Gestione Pratiche e Autorizzazioni

Gen - 22
2018

Gestione Pratiche e Autorizzazioni

Gestione pratiche, autorizzazioni e servizi.

1) Gestione pratiche per la trasmissione del modulo della dichiarazione di conformità per la messa in servizio dell’impianto elettrico ai sensi dell’art. 2, comma 2 e art. 5, comma 3 del DPR 22 ottobre 2001, n. 462, presso l’ARPA e l’ISPESL.

2) Gestione pratiche comunali per l’autorizzazione all’utilizzo di locali sotterranei o seminterrati e, per inizio o trasferimento dell’attività (dove vengono occupate più di tre persone) ex artt. 65 e 67 D.L.vo 9 aprile 2008, n. 81.

3) Verifica (obbligatoria per tutte le aziende che hanno personale occupato o subordinato)  periodica/straordinaria ogni due o cinque anni, tramite Organismo d’Ispezione convenzionato con €.T.A. (OCERT S.r.l. di Torino), ai sensi del D.P.R. 22/10/2001, n. 462 (impianti elettrici di messa a terra/contro le scariche atmosferiche).

4) Certificazione ascensori in base all’art. 6.2 DPR 162/99 allegati VI e X.  e verifiche periodiche/straordinarie sugli ascensori, tramite Organismo notificato convenzionato con €.T.A., (OCERT S.r.l. di Torino).

5) Istruttoria pratiche di prevenzione incendi (attività soggette ai controlli dei Vigili del Fuoco ai sensi del D.P.R. 151/2011 e s.m.i.) presso il competente Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

6)  Autorizzazione Provinciale (oggi città Metropolitana) per emissioni in atmosfera (D.L.vo 152/06). Analisi delle emissioni in atmosfera e rilascio dei relativi certificati.

7) Adempimenti relativi alla gestione dei rifiuti; compilazione e presentazione MUD.

8) Gestione pratica di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

9) Stesura manuale autocontrollo HACCP e assistenza nella gestione del sistema HACCP per attività del settore alimentare e turistico.

10) Fornitura materiali e segnaletica. €.T.A. è in grado di fornirei seguenti materiali: i D.P.I. (dispositivi di protezione individuali) occorrenti in azienda (guanti, caschi, cuffie protettive, scarpe di sicurezza, mascherine, ecc.); cassette, valigette e armadi di pronto soccorso, ovvero pacchi di medicazione integrativi ex D.M. 388/2003; lampade di emergenza autoalimentate; segnaletica aziendale e di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *